Anna Travelounge-32.jpg

“Ho viaggiato a lungo nel mondo per scoprire nuova bellezza. Città, paesi, culture e civiltà millenarie, montagne impervie e deserti assolati, spiagge dalla bellezza selvaggia e panorami da togliere il fiato, isole sperdute nel blu di oceani lontani, foreste dove i raggi del sole faticavano ad entrare.

Credo che viaggiare sia migliorarsi e conoscere ciò che è diverso da te.

Ti arricchisce perché ti spinge a riconsiderare la tua realtà, il tuo stile di vita, le tue convinzioni, modificare la tua personalità. E ti trasforma in uno story-teller, un grande raccontatore della favola che è la nostra vita e il nostro pianeta.

Noi di Travelounge, continuiamo sempre a viaggiare, per imparare, raccontare e costruire quel sogno su misura che è la missione del nostro lavoro.

Un’occasione per realizzare un sogno insieme."

Anna Rosa

La nostra missione è quella di personalizzare esperienze di viaggio, in modo da soddisfare i sogni e i desideri di ogni singolo viaggiatore. Il servizio discreto, attento e personalizzato di Travelounge è da sempre il nostro fiore all’occhiello. Cerchiamo di soddisfare ogni richiesta e ogni esigenza, con il motto che nessuna richiesta è mai troppo piccola e nessuna sfida è mai troppo grande.
Abbiamo le capacità e i contatti per rendere tutto ciò possibile.Il nostro staff di collaboratori esperti, i partner che selezioniamo nel mondo, il bagaglio di esperienze su cui possiamo contare, sono gli elementi che ci hanno fatto conquistare una posizione di riguardo nel settore del tour-operating. La nostra visione del turismo trascende la tecnologia e porta in primo piano il tocco umano nella costruzione del viaggio.
Offriamo ciò che la tecnologia non potrebbe e non saprebbe offrire ai viaggiatori.
Ogni viaggio inizia con una telefonata da cui si sviluppa un’esperienza su misura, curata da uno specialista con le migliori competenze e conoscenze nel settore.